rotate-mobile
Viabilità

Trasporto eccezionale: chiude il tratto brianzolo dell'autostrada

Ecco i percorsi alternativi

Sulla A4 Milano-Brescia dalle 00:00 alle 5 di mercoledì 26 ottobre sarà chiusa la stazione di Agrate, in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Brescia per permettere il transito di un trasporto eccezionale.

Da Austostrade consigliano in entrata verso Milano di percorrere la viabilità ordinaria in direzione viale Guglielmo Marconi, seguendo le indicazioni per A4 verso Torino; in ulteriore alternativa, percorrere la viabilità ordinaria fino allo svincolo di Carugate della A51 Tangenziale est e immettersi sulla A4 attraverso il nodo A51/A4.

In uscita per chi proviene da Brescia, uscire alla stazione di Cavenago; in ulteriore alternativa, uscire alla stazione di Monza, percorrere viale Guglielmo Marconi, viale delle Industrie e viale Gian Battista Stucchi, in direzione di Agrate. 

Per chi proviene da Venezia, sarà chiuso il ramo di allacciamento con la A51 Tangenziale est di Milano, verso Bologna. In alternativa, immettersi sulla A58 TEEM Tangenziale est esterna di Milano e seguire le indicazioni per la A1 Milano-Napoli, direzione Bologna; in ulteriore alternativa, uscire alla stazione di Pessano con Bornago, sulla A58 TEEM, percorrere la SP13 e seguire le indicazioni per A51 Tangenziale est, in direzione di Bologna. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto eccezionale: chiude il tratto brianzolo dell'autostrada

MonzaToday è in caricamento