rotate-mobile
L'incendio / Seregno

Incendio al mercato, camion-bancarella prende fuoco in piazza

All'alba di sabato l'intervento dei vigili del fuoco e della polizia locale. Soccorso il titolare, lievemente intossicato dal fumo. Il mercato dopo le operazioni di soccorso e messa in sicurezza si è svolto regolarmente

Incendio al mercato di Seregno sabato mattina. All'alba, mentre ancora nell'area di via Fratelli Bandiera, all'angolo con via Dandolo, si stavano posizionando i vari banchi, alle 6.30, un camion-negozio è stato avvolto dalle fiamme e distrutto dal fuoco. 

Incendio al mercato a Seregno | VIDEO

L'incendio ha interessato una rivendita ambulante di pollo arrosto e, per la tipologia stessa di veicolo, le fiamme si sono propagate velocemente, avvolgendo il mezzo. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco insieme agli agenti della polizia locale: le fiamme sono state estinte e l'area messa in sicurezza, delimitata con del nastro. Lievemente intossicato il titolare dell'attività, soccorso dal personale sanitario. Il rogo ha coinvolto anche un banco vicino contanimato dal fumo e nell'area del mercato sono giunti anche i tecnici dell'Ats per la verifica delle condizioni di sicurezza. 

Il mercato in seguito all'intervento si è poi svolto regolarmente. Al momento dell'incendio nella piazza erano ancora in corso le operazioni di allestimento e preparazione dei banchi quindi non erano presenti molte persone. 

Incendio mercato Seregno (2)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al mercato, camion-bancarella prende fuoco in piazza

MonzaToday è in caricamento