rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Besana in Brianza / Via Giacomo Puccini

Tragico incidente a Besana Brianza, muore un ragazzo di 22 anni

La giovane vittima ha perso la vita al Pronto Soccorso dell'ospedale San Gerardo. Il sinistro è avvenuto in via Puccini poco dopo mezzanotte. Coinvolte due auto

La corsa a sirene spiegate in ospedale è stata inutile perchè al Pronto Soccorso del San Gerardo di Monza i medici non hanno potuto fare nulla.

E' deceduto appena dopo il trasporto in ambulanza il 22enne vittima di un tragico sinistro nella notte tra sabato e domenica a Besana Brianza, all'altezza di via Puccini.

Nell'incidente, secondo le prime informazioni apprese da MonzaToday, sono rimaste coinvolte due auto e tre persone. I conducenti delle due vetture e un passeggero.

Leggi qui la dinamica. 

Mentre le altre due vittime, due ragazze di 20 e 21 anni, entrambe italiane, se la sono cavata con qualche lieve lesione e sono state trasportate in codice verde in ambulanza all'ospedale di Carate Brianza e al San Gerardo, ad avere la peggio è stato il conducente dell'altra autovettura coinvolta. 

Quando i soccorsi sono arrivati in via Puccini poco dopo la mezzanotte con tre ambulanze, un'automedica e un'autoinfermieristica il 22 enne era già in arresto cardiaco da trauma, riferiscono dalla centrale dell'Azienda Regionale Emergenze e Urgenze. Il suo cuore non batteva già più e vani sono stati i tentativi di rianimarlo e il trasporto a sirene spiegate al San Gerardo.

La vittima, appena ventiduenne, è deceduta in ospedale. Il ragazzo che ha perso la vita è D.S. S. 22 anni, italiano,di Carate Brianza.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Seregno impegnati a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Besana Brianza, muore un ragazzo di 22 anni

MonzaToday è in caricamento