rotate-mobile
L'incidente / Desio

Gabriele, morto a 28 anni in un incidente in moto

Originario di Desio si era trasferito a Bruino per lavoro nel Torinese e qui domenica ha perso la vita in un incidente

Abitava a Desio ma per lavoro da qualche tempo viveva a oltre 170 chilometri da casa, a Bruino, in provincia di Torino. E in PIemonte domenica 3 settembre ha perso la vita in un tragico incidente in sella alla sua moto. La vittima è Gabriele Paleari, 28 anni. 

Insieme al 28enne brianzolo nel tragico schianto è deceduto anche un altro uomo, un 75enne che era al volante della vettura. L'incidente è avvenuto poco dopo le 10, per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Condove, due persone hanno perso la vita dopo un terribile scontro auto-moto. E in sella alla sua Suzuki Gsx R1000, come riportano i colleghi di TorinoToday, c'era Gabriele Paleari, 28enne nativo di Desio (Monza Brianza) ma residente a Bruino per motivi lavorativi. Non c'è stato scampo nemmeno per Domenico Storzillo, 75enne originario di Gragnano (Napoli) ma residente a Sant'Antonino di Susa, e che era alla guida di una Chevrolet Matiz.

Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che la moto stesse percorrendo la statale mentre l'auto giungeva da una strada secondaria. L'impatto, violento, è stato laterale, con la moto che ha colpito l'auto dal lato conducente e che, a seguito dello scontro, si è ribaltata, finendo su un fianco.  

Oltre ai militari dell'Arma, sono intervenuti l’elisoccorso 118, l’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Susa e i Vigili del Fuoco di Borgone di Susa, che hanno dovuto operare per estrarre dalle lamiere Storzillo.

Incidente auto moto TorinoToday-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele, morto a 28 anni in un incidente in moto

MonzaToday è in caricamento