rotate-mobile
La manifestazione / Centro Storico / Largo Giuseppe Mazzini

Presidio a Monza pro Palestina: scende in piazza il Foa Boccaccio

Il centro sociale organizza una mobilitazione a sostegno del popolo palestinese

Il centro sociale Foa Boccaccio scende in piazza e organizza a Monza un presidio pro Palestina. Già settimana scorsa militanti si erano schierati a favore del popolo palestinese inneggiando all’intifada e annuncio l’intenzione – oltre che di partecipare alle manifestazioni organizzate nei giorni scorsi a Milano – anche di promuoverne una nel capoluogo brianzolo.

L’appuntamento è per venerdì 20 ottobre dalle 18 a Monza in largo Mazzini con il presidio intitolato Free Palestine. Un invito a fermare l’occupazione e i bombardamenti su Gaza. “L’ultimo giorno di occupazione sarà il primo giorno di pace”, si legge sul volantino condiviso sulle pagine social della Foa Boccaccio.

“A partire dalle ore 18 – si legge su Instagram - presidio in solidarietà con il popolo pal3stin3s3 con testimonianze, interventi dei Giovani Palestin3si d’Italia e presentazione del fumetto ‘Tracciato Pal3stina. Racconto di viaggio in Pal3stina’ a cura dell’autrice Elena Mistrello (Autoproduzioni FOA Boccaccio 003, anno 2023)”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presidio a Monza pro Palestina: scende in piazza il Foa Boccaccio

MonzaToday è in caricamento