rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'arresto / Giussano / Via Giacomo Puccini

Trovato ubriaco e quasi privo di sensi in strada dopo incidente: arrestato 37enne

L'uomo è stato raggiunto da un ordine di carcerazione per una condanna per un'estorsione commessa 12 anni fa. E' stato soccorso privo di sensi perché ubriaco in strada dopo un incidente

Doveva scontare una pena di un anno e cinque mesi di carcere per un’estorsione che risale a dodici anni fa. E l’ordine di carcerazione gli è stato notificato dopo una nottata movimentata. A Giussano un uomo di 37 anni, cittadino albanese, è stato arrestato nella nottata di domenica dopo che alle 5 del mattino i carabinieri della compagnia di Seregno sono intervenuti in via Puccini dove si era appena verificato un incidente stradale. Qui hanno trovato una Mercedes classe B che si era schiantata contro un muro senza nessuno a bordo e poco distante, in strada, privo di sensi a causa dell’abuso di alcolici, il 37enne.

Una volta dimesso dall’ospedale, i carabinieri lo hanno convocato in caserma per capire che cosa fosse accaduto e l’uomo, nonostante avesse fornito delle generalità diverse, è stato identificato e i militari hanno verificato che era destinatario del provvedimento, di carcerazione ed è scattatp l’arresto. Già denunciato per aver violato l’espulsione di cui era stato destinatario nel mese di novembre 2015, il 37enne è stato anche trovato in possesso di un coltello e per questo accusato anche di porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere. Ora si trova in carcere a Monza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato ubriaco e quasi privo di sensi in strada dopo incidente: arrestato 37enne

MonzaToday è in caricamento