rotate-mobile
Cronaca villa reale

Villa Reale, nuove tariffe fino al 20 aprile

Dal 7 aprile cambiano le modalità di apertura, l'accesso agli spazi e i costi per consentire il disallestimento della mostra appena terminata di Steve McCurry e la preparazione della prossima esposizione "Fascino e Mito"

Dal 7 aprile la Villa Reale per qualche settimana cambia le tariffe e le modalità di accesso.

La modifica è necessaria a permettere le operazioni di disallestimento della mostra di Steve McCurry "Oltre lo sguardo" e serve a consentire la preparazione dell'esposizione successiva in programma "Fascino e mito".

La Villa Reale resterà comunque aperta al pubblico ma le modalità di visita subiranno alcune modifiche così come ci sarà qualche variazione anche per le tariffe.

Gli Appartamenti reali resteranno chiusi al pubblico dal 20 al 24 aprile per interventi di manutenzione e di restauro. Gli Appartamenti privati al secondo piano nobile resteranno chiusi al pubblico dal 7 al 22 aprile per consentire il disallestimento e l’allestimento della nuova mostra. Dal 7 al 19 aprile il costo per accedere agli Appartamenti reali sarà di 10 euro per il biglietto intero, di 8 euro per il biglietto ridotto (gruppi di almeno 15 persone e apposite convenzioni) e di 4 euro per il biglietto ridotto speciale (scuole e minori di 18 anni); il costo per accedere al Belvedere sarà rispettivamente di 8 euro, 6 euro e 2 euro.

Il 21 al 22 aprile sarà possibile accedere solo al Belvedere: il costo sarà di 8 euro per il biglietto intero, di 6 euro per il biglietto ridotto (gruppi di almeno 15 persone e apposite convenzioni) e di 2 euro per il biglietto ridotto speciale (scuole e minori di 18 anni).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Reale, nuove tariffe fino al 20 aprile

MonzaToday è in caricamento