rotate-mobile
Verso le elezioni suppletive

Suppletive Senato: a Monza Cappato raggiunge l'obiettivo firme e ora prepara la mobilitazione in Brianza

Mercoledì mattina il candidato nel Collegio senatoriale che fu di Silvio Berlusconi è stato in visita nel penitenziario di via Sanquirico

Il Comitato Con Cappato ha raggiunto il traguardo: ad oggi sono state raccolte oltre 350 firme per la presentazione della candidatura alle elezioni suppletive del prossimo 22 e 23 ottobre.

Ma le attività di campagna non si fermano: dopo aver fatto visita nel carcere di Monza ai detenuti e conoscere le loro condizioni di vita, chiedendo alle istituzioni misure a tutela del loro diritto alla salute, ora il tesoriere dell’ associazione Luca Coscioni, candidato alle Elezioni Suppletive del prossimo 22 e 23 ottobre nel Collegio senatoriale che fu di Silvio Berlusconi, ha annunciato un weekend di mobilitazione straordinaria in tutta la Brianza.

Grazie al forte impegno da parte di volontari e sostenitori in tutto il territorio saranno presenti banchetti nelle seguenti città: Seveso, Brugherio, Desio, Lissone, Giussano, Usmate e Monza. "Durante questi giorni di mobilitazione raccolgo le idee e proposte dei cittadini per integrare il mio programma elettorale, basato sul rispetto delle persone, dell'ambiente e della democrazia. Ringrazio gli oltre 500 attivisti che si sono registrati ai tavoli e attraverso il sito marcocappato.it per dare una mano alla campagna elettorale". La raccolta firme intanto non si ferma, fino al raggiungimento della soglia di sicurezza fissata a 450 adesioni.

Ecco dove sarà presente Cappato

Sabato 9 settembre

  • Ore 10,15 a Seveso, via Redipuglia (mercato)
  • Ore 11,45 a Brugherio, via Kennedy – XXV aprile (mercato)
  • Ore 16,30 a Desio, piazza Conciliazione
  • Ore 17,30 a Lissone, piazza Libertà
  • Ore 18.30 a Monza, piazza San Paolo

Domenica 10 settembre

  • Ore 10 a Meda, piazza Cavour
  • Ore 11.15 a Giussano, chiesa di Paina
  • Ore 12.30 a Usmate, piazza Scaccabarozzi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suppletive Senato: a Monza Cappato raggiunge l'obiettivo firme e ora prepara la mobilitazione in Brianza

MonzaToday è in caricamento