Domenica, 19 Settembre 2021
Attualità Concorezzo

All'Acquaworld di Concorezzo tampone rapido prima di entrare in piscina

Al prezzo di 5 euro e previa prenotazione

Tampone rapido e a prezzo convenzionato prima di entrare in piscina. Questa la formula adottata dal parco acquatico Acquaworld di Concorezzo. 

Per i clienti non vaccinati o privi di certificazione covid è possibile sottoporsi a un tampone rapido. Con esito negativo il cliente potrà entrare direttamente in piscina. 

I tamponi rapidi verranno eseguiti da personale specializzato dalle 9.30 alle 15, al costo di 5 euro e la prenotazione online è obbligatoria.

"In conformità con il Decreto Legge n° 105 del 23/07/2021 - precisano dalla struttura brianzola - dal 6 agosto l’ingresso sarà subordinato alla presentazione di Green Pass (cartaceo o digitale) o Certificazione Covid-19 che attesti di aver fatto almeno una dose del vaccino contro il Covid-19 (validità 9 mesi) o certificazione attestante la guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 o test molecolare o antigenico rapido, negativo al virus Sars-CoV-2 effettuato al massimo 2 giorni antecedenti la data di visita o certificato medico attestante di appartenere alle categorie esonerate. In assenza di tali requisiti Acquaworld non potrà autorizzare l’accesso e non saranno effettuati rimborsi. Rimane in vigore l’obbligo dell’uso della mascherina al chiuso e nelle aree particolarmente affollate e il rispetto del distanziamento sociale di almeno un metro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Acquaworld di Concorezzo tampone rapido prima di entrare in piscina

MonzaToday è in caricamento