rotate-mobile
Gran Premio di Monza

Djset, motori e divertimento: cosa ci sarà nella Fan Zone del Gran Premio di Monza

Per la giornata di giovedì l'accesso sarà libero e gratuito per tutti a partire dalle 14

Non ci sarà la ruota panoramica. Nemmeno quest'anno. Ma la Fanzone a Monza per i tifosi della Formula Uno aprirà le porte alle 14 di giovedì 31 agosto.

Situata tra il rettifilo opposto e quello dell’anello da Alta Velocità l'area sarà allestita a festa e consentirà di provare l’esperienza di un cambio gomme, cimentarsi nella simulazione di guida, conoscere la carriera dei 20 protagonisti del Mondiale, vivere l’emozione del podio e fare un salto nella Formula 1 del futuro.

Si potranno, inoltre, ammirare alcune Formula 1 italiane del passato e le vetture con le quali, domenica mattina, i piloti effettueranno la parata. Presenza speciale, particolarmente gradita da fan e appassionati, quella della Ferrari.

Motori, sport, adrenalina e musica: non mancherà infatti - assicurano dall'autodromo - l'intrattenimento musicale con le prestazioni di dj e band che scandiranno le giornate dedicate alla velocità.

Gli orari

La Fan Zone aprirà al pubblico giovedì 31 agosto alle ore 14, gratuitamente (accesso esclusivamente da viale Mirabello). Negli altri giorni, l’accesso sarà consentito ai possessori del biglietto del GP dalle 9 alle 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Djset, motori e divertimento: cosa ci sarà nella Fan Zone del Gran Premio di Monza

MonzaToday è in caricamento