rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
I divieti / Piazza Cambiaghi

A Monza arrivano le bancarelle per il mercatino in piazza: tutti i divieti

In occasione della manifestazione domenica 8 ottobre sono state istituite delle modifiche alla viabilità e alla sosta

Bancarelle e mercatino in piazza. A Monza scattano i divieti.

Per la giornata di domenica 8 ottobre infatti nell'area di piazza Cambiaghi è in programma l'evento “La moda nel tempo" a cura del Consorzio Ambulanti di Forte dei Marmi. E per la manifestazione sono previste alcune modifiche alla viabilità e al piano della sosta.

Nella piazza a partire dalle sei scatteranno dunque il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata su tutta l'area. I divieti saranno in vigore fino alle 21 di domenica 8 ottobre, e comunque sino a completo disallestimento delle strutture necessarie all'evento.

Divieti anche in centro

Non si tratta degli unici divieti in vigore nel weekend in centro per un evento. In via Bergamo a Monza nuovo appuntamento con il mercatino dell'antiquariato e dell'artigianato domenica 8 ottobre e per l'occasione dalle 7:00 alle 18:00 e comunque sino al termine della manifestazione, sono previsti alcuni divieti e modifiche alla viabilità nella zona.

Secondo quanto disposto dal municipio è vietata la circolazione con esclusione dei veicoli dei residenti di via Bergamo e di via Pesa del Lino, dei mezzi di pronto intervento e soccorso, lungo le seguenti vie: via Bergamo a partire dall’intersezione con via A. Visconti sino all’intersezione con via E. Da Monza e a partire dall’intersezione con via Durini fino all’intersezione con via A. Canova; vicolo Lambretto a partire dall’intersezione con via Bergamo fino alla fine di Vicolo Lambretto; via Pesa del Lino a partire dall’intersezione con via Bergamo fino all’intersezione con via Lecco. Pertanto tutti i veicoli: circolanti lungo l’asse A. Visconti – Aliprandi, in ambo i sensi di marcia, giunti in prossimità dell’intersezione con via Bergamo hanno l’obbligo di proseguire diritto; circolanti in via R. de Gradi, giunti in prossimità dell’intersezione con via Bergamo hanno l’obbligo di svolta a destra e/o sinistra. È vietata la sosta, con rimozione forzata, lungo ambo i lati delle seguenti vie: via Bergamo a partire dall’intersezione con via A. Visconti fino all’intersezione con via A. Canova, lasciando aperto il transito al passaggio veicolare tra le vie E. da Monza e Durini; vicolo Lambretto a partire dall’intersezione con via Bergamo fino alla fine di vicolo Lambretto; via Pesa del Lino a partire dall’intersezione con via Bergamo fino all’intersezione con via Lecco. È consentito il transito in attraversamento di via Bergamo da via E. da Monza a via Durini a passo d’uomo. È disciplinata con doppio senso la circolazione lungo la via A. Canova a partire dall’intersezione con via Bergamo per cinquanta metri con entrata e uscita da via A. Canova, esclusivamente per i residenti in via A. Canova civ. 1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Monza arrivano le bancarelle per il mercatino in piazza: tutti i divieti

MonzaToday è in caricamento