rotate-mobile
Informazione di servizio

Attenzione a quei volantini per l'installazione delle nuove valvole del gas

La comunicazione ufficiale di RetePiù, la società che si occupa della distribuzione del gas in Brianza

RetiPiù di prestare la massima attenzione per evitare di ricevere sorprese spiacevoli. Nei giorni scorsi in alcuni comuni della Brianza sono apparsi dei volantini che annunciavano presunte attività di commercializzazione e installazione di nuove valvole gas. 

“RetiPiù, società che si occupa della distribuzione del gas in Brianza, informa la propria clientela e le comunità locali di essere totalmente estranea a queste presunte attività – si legge nella nota ufficiale - che non sono in alcun modo riconducibili alle politiche e alle offerte di RetiPiù e, pertanto, non vi è alcuna relazione e/o collegamento con l’iniziativa promozionata. Si invita la gentile clientela a fare esclusivo affidamento ai canali ufficiali della società per essere sempre aggiornata sui servizi erogati e sulle attività svolte da RetiPiù”.

Al fine di prevenire eventuali situazioni indesiderate l’azienda invita ad utilizzare esclusivamente i contatti presenti sul sito e di effettuare pagamenti relativi ai servizi di RetiPiù solo attraverso canali certificati, seguendo le procedure ufficiali indicate dall’azienda, onde evitare rischi di frode o di uso improprio dei dati personali e finanziari.

Per ulteriori informazioni e per eventuali necessità di chiarimento, si prega di contattare il servizio clienti di RetiPiù attraverso il sito web ufficiale www.retipiu.it o inviando una e-mail all’indirizzo info@retipiu.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attenzione a quei volantini per l'installazione delle nuove valvole del gas

MonzaToday è in caricamento