rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
In Brianza

Torna il campo di zucche alle porte di Monza

L'apertura prevista per l'inizio di settembre e un'area ancora più grande

Dopo la magia dell'estate tra fiori colorati sulle sponde del lago, nel campo di Galbiate è tutto pronto per celebrare le sfumature d'autunno. A partire da venerdì 9 settembre aprirà i battenti il campo di zucche. L'area resterà allestita a tema fino al prossimo 31 ottobre. Ad annunciare la prossima apertura è stata la stessa proprietaria Cristina Tosi, sui social. " Il campo compie sei anni e farete fatica a riconoscerlo perché è diventato più grande" ha spiegato anicipando la prima delle novità.

Nei mesi scorsi, dopo la fioritura dei tulipani e dei fiori, erano state tante le iniziative organizzate nell'oasi verde sulle sponde del lago di Annone, alle porte della Brianza, anche rivolte ai più piccoli con serate con cinema sotto le stelle in una sorta di drive-in formato bambini, dentro auto di cartone con la carrozzeria disegnata dalle loro manine. 

Nel campo si potranno trovare numerose varietà di zucche, da quelle giganti a quelle ornamentali per celebrare il simbolo dell'autunno. In programma anche attività per bambini con la possibilità di decorare le proprie zucche. I dettagli, il programma, gli orari e le modalità di accesso verranno rese note a breve. Anche in Brianza in autunno riaprirà il campo di zucche di Ornago dove a luglio era stato allestito il mega labirinto di girasoli. 

Il campo di zucche di Ornago

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il campo di zucche alle porte di Monza

MonzaToday è in caricamento