rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Verso le elezioni regionali

Elezioni regionali 2023: i candidati brianzoli di Forza Italia

Ecco la lista di chi il 12 e il 13 febbraio correrà per una poltrona come consigliere regionale

Anche Forza Italia presenta la sua squadra. Nella giornata di oggi, lunedì 16 gennaio, sono stati presentati i candidati brianzoli che il prossimo 12 e 13 febbraio correranno per una poltrona da consigliere regionale sostenendo la candidatura del presidente uscente Attilio Fontana. 

Nel collegio di Monza e Brianza scenderanno in campo: Fabrizio Figini (vicesindaco di Varedo), Paola Romeo (consigliere regionale), Gianmarino Colnago (già sindaco di Aicurzio),  Letizia Caccavale (presidente Pari opportunità della Lombardia), Marcello Milazzo (manager ), Mariangela Beretta (sindaco di Camparada), Dario Vivaldi (già vicesindaco di Villasanta) e Daniela Mattioli (già consigliere e assessore a Briosco). 

La presentazione è avvenuta a Villa Gernetto, alla presenza del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi oltre che del commissario regionale Licia Ronzulli, del coordinatore della provincia di Monza e Brianza Fabrizio Sala, e del capogruppo alla Camera Alessandro Cattaneo. "Il punto di forza dei nostri candidati e del nostro partito è la competenza. Abbiamo candidati validi e amministrativamente preparati che, sono certo, renderanno il nostro partito sempre più protagonista", ha commentato Fabrizio Sala con un post sul suo profilo Facebook annunciando la lista dei candidati brianzoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali 2023: i candidati brianzoli di Forza Italia

MonzaToday è in caricamento