rotate-mobile
Cronaca / Concorezzo

"Ciao caro Manuel, non fare disperare anche Gesù"

Il messaggio che la mamma di Manuel Pistoia ha affidato ai social. Sabato i funerali a Concorezzo

“Amore mio adesso sei vicino a Gesù, comportati bene e non tirare matto pure Lui...La tua rompiscatole di mamma”. Questo il messaggio che Barbara, la mamma di Manuel Pistoia, ha affidato ai social annunciando i funerali del figlio.

Concorezzo si prepara a salutare Manuel, il 26enne che lunedì 19 giugno ha perso la vita in un tragico incidente stradale ad Abbadia Lariana. I funerali verranno celebrati sabato 24 giugno alle 9.30 nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano, poi la salma verrà tumulata nel cimitero cittadino. Nel frattempo la camera ardente verrà allestita presso le onoranze funebri Pirola di Vimercate. Ad annunciarlo è stata Barbara, la mamma di Manuel,che con un post su Facebook ha anche voluto ringraziare i tantissimi amici del figlio che in questi giorni le sono stati vicini e hanno ricordato con affetto, con foto e con  aneddoti il suo Manuel.

“Posso solo ringraziare tutti per la vicinanza in questo momento per le belle parole sul mio Manuel – ha scritto sui social -. Sapevo che aveva conquistato tante persone, ma non immaginavo così tante”. E poi sempre sui social la donna ha inviato un intenso messaggio al suo amatissimo Manuel, proprio come aveva fatto pochi giorni prima. “Caro Manuel – ha aggiunto - come ti ho sempre detto io e te abbiamo un legame speciale. Che continuerà in un altro modo e con il tuo carisma che hai sempre avuto, hai fatto in modo che il nostro legame continui e sia più forte con tutte le persone che hai conosciuto che mi racconteranno di te”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ciao caro Manuel, non fare disperare anche Gesù"

MonzaToday è in caricamento